Manfredonia Experience: verso una nuova offerta turistica

E’ stato presentato ieri 16 luglio il progetto di Manfredonia Experience: la conferenza stampa delle 18 presso l’Infopoint di Piazzetta Mercato – moderata da Rocky Malatesta – ha posto l’accento sulle caratteristiche di questa rinnovata attività di promozione e comunicazione che si snoderà attraverso nuovi canali.

Un momento della conferenza stampa

Manfredonia Experience nasce dal coordinamento del GAL DaunOfantino, agenzia di sviluppo del territorio, di Michele De Meo, console del Touring Club Italiano, della Camera di Commercio di Foggia ma soprattutto dei 23 operatori del territorio – rientranti in ‘Manfredonia in Rete’ – che, in questo difficile periodo di post emergenza da Covid-19, hanno saputo dimostrare coraggio investendo nella loro Città.

Locandina

I soggetti aderenti sono: Gal DaunOfantino, Arnold’s, Bacco Tabacco e Venere, Bar Stella, Bianca Lancia,Caffè Aulisa, Caffè Bramanthe, Calamarando, Camping Lido Salpi, Coppola Rossa,Ekologica Escursioni, Gelateria Marea, Gelateria Tommasino, In Piazzetta,Le Querce di Mamre, Lido Aurora Nord, Lido La Sirenetta, Martin, Opificio Birraio, Osteria Boccolicchio, Panzerotto d’Oro, Porta del Sole, Regiohotel Manfredi. Saranno 4 gli strumenti che veicoleranno il progetto, a partire dal sito web ‘Manfredonia Experience’, oltre al video promozionale (realizzato da ‘Comunica’) fino ai social ed alla brochure distribuita in ventimila copie che riporta in maniera particolareggiata la geolocalizzazione di tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

“Il lavoro svolto non è stato semplice ma quando viene fatto in sinergia, con una squadra vincente, non può che avere futuro certo”, dice Michele D’Errico, Presidente del Gal DAunOfantino, “e se tutto questo ha avuto un seguito è anche grazie al Presidente della Camera di Commercio di Foggia Damiano Gelsomino che ha creduto fortemente nelle potenzialità di Manfredonia”.

Il Presidente di Camera Commercio Foggia Damiano Gelsomino

Tra gli altri interventi anche quello, in video, dell’Ass. all’industria turistica e culturale della Regione Puglia, Loredana Capone:

Libera Maria Ciociola

Autore:

Giornalista/blogger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...